Hotel Montana

Pozza di Fassa - Val di Fassa - Dolomiti - Trentino

La prima costruzione, adibita ad abitazione privata della famiglia Zulian Francesco, risale al 1936.

Dopo l'innalzamento dello stabile del 1963, con l'intraprendenza della signora Elisa, inizia l'attività di garnì, l'attuale trattamento di bed and breakfast. L'anno seguente, con il 1964, si trasforma in pensione Montana.

Con l'ampliamento del 1967, continua l'attivita con l'insegna Hotel Monatana con la conduzione di Zulian Pio, uno dei figli della famiglia Zulian.

L'attività di famiglia prosegue tuttora, dopo gli ultimi recenti restauri con l'attuale gestore Zulian Stefano.

storia1

Gallery

storia1storia2storia3
storia4storiaPano1storiaPano2

Richiesta preventivo

Nominativo:
 *
E-mail:
 *
Arrivo:
    Calendario *
Partenza:
    Calendario *
Sistemazione:
 *

Proposte

PanoramaPass Val di Fassa

dal: 29/05/2021 - al: 10/10/2021

Per spostarti facilmente in quota, usando i mezzi più in sintonia con la natura, c’è PanoramaPass. La tessera, nata sull’esperienza dello skipass invernale, permette di viaggiare senza limiti (anche con più corse giornaliere) su funivie, cabinovie e seggiovie aperte in estate in Val di Fassa: dalla Marmolada al Pordoi, dal Sassolungo al Catinaccio, dal Lusia al Col Margherita, dalla Costabella ai Monzoni. Sono 31 gli impianti di risalita su cui utilizzare il pass - in alcuni è consentito anche il trasporto bici - e 13 le biglietterie dove acquistarlo, oltre che in tutti gli uffici turistici della valle. Un’offerta straordinaria per conoscere ed esplorare le Dolomiti portandosi comodamente sopra i 2.000 m, per poi avventurarsi lungo i numerosi sentieri di montagna, o semplicemente godere dei panorami più incantevoli stando seduti sulla terrazza di uno dei tanti rifugi alpini ed escursionistici.

PanoramaPass, valido dal 29 maggio al 10 ottobre 2021, è anche economicamente vantaggioso, grazie alle tre formule d’acquisto: 3 giorni su 6, 6 giorni su 6 oppure 7 giorni su 13.

Leggi...

Val di Fassa Guest Card

dal: 14/06/2021 - al: 10/09/2021

Il tuo biglietto per le Dolomiti di Fassa
Non importa se la tua vacanza sarà all’insegna dell’avventura o del relax, la Val di Fassa Guest Card ti apre le porte ad una montagna di attività, attrazioni e servizi - gratuiti o a prezzo agevolato - per un’esperienza su misura firmata Dolomiti.

Leggi...

Meteo